Termini e Condizioni del Servizio

Per acquistare on-line, potete effettuare il Vostro ordine direttamente sul sito www.equistaff.it indicando le Vostre generalità e il luogo in cui dovranno essere consegnati i prodotti.

La ditta non è responsabile per l’emissione dei documenti fiscali errati a causa di errori da Voi commessi nella compilazione dei dati forniti al momento dell’ordine.

 

PRODOTTI

Le immagini dei prodotti riportate sul sito sono da considerarsi puramente illustrative.

I Prodotti presenti sul sito si intendono tutti disponibili. Qualora qualche articolo da Voi ordinato non fosse più disponibile, la ditta Equistaff provvederà a contattare il cliente all’indirizzo e-mail o al numero telefonico da Voi fornito al momento dell’ordine, per informarlo su eventuali tempi di attesa necessari per reperire l'articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati.

 

PREZZI

I prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA.

La ditta Equistaff si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi di vendita, pubblicando tempestivamente i nuovi importi sul sito. Tali modifiche avranno effetto solo per gli ordini successivi alla loro pubblicazione.

 

TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA

La ditta Equistaff provvederà a consegnare i Prodotti, mediante corriere BRT, all'indirizzo da Voi indicato al momento dell'invio dell'ordine. I tempi di consegna sono di 48 ore per la Sicilia e di 3/4 giorni lavorativi per il resto dell’Italia, ma possono variare a seconda della località e/o del volume della merce.

La nostra ditta non sarà responsabile per eventuali ritardi o per mancata consegna addebitabili al corriere o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo.

Per trovare la filiale BRT a Voi più vicina, potete consultare il sito www.brt.it

È anche possibile visionare lo stato della spedizione, richiedendoci via e-mail il numero del bollettino di spedizione.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La ditta Equistaff accetta le seguenti modalità di pagamento:

ATTENZIONE: non effettuare pagamenti anticipati mediante Bonifico bancario e Ricarica post pay prima di aver ricevuto una conferma dal nostro Servizio Clienti.

 

DIRITTO DI RECESSO

La ditta Equistaff riconosce il diritto di recesso così come disposto dall’art. 52 del Codice del Consumo.

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, è possibile esercitare il diritto di recesso mediante l'invio di una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: equistaff@pec.it

Tale comunicazione deve contenere la Vostra volontà espressa di recedere dal contratto e l'indicazione dell'ordine di riferimento e dei prodotti per i quali si intende esercitare il recesso.

La merce deve essere restituita all’indirizzo indicato entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese e i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del cliente.

Una volta giunta al nostro magazzino, la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non imputabili al trasporto. Dopo aver controllato l’integrità degli articoli, provvederemo a riaccreditare la somma da Voi pagata mediante bonifico bancario sul Vostro conto corrente.

Il rimborso riguarda soltanto il prezzo degli articoli per i quali è stato esercitato il diritto di recesso e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito. Il rimborso verrà effettuato entro un termine massimo di 14 giorni dal momento in cui sarà restituita la merce.

Il diritto di recesso è escluso

 

GARANZIA E DENUNCIA DEI VIZI

Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al corriere; in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

Se allo scarico della merce risultasse un danno evidente all'imballo è possibile:

La ditta, qualora accerti l'esistenza dei vizi lamentati, provvederà alla sostituzione della merce con altra conforme all'ordine, con spese di spedizione a proprio carico. Qualunque sostituzione sarà possibile solo dietro restituzione della suddetta merce e del documento allegato alla fornitura.

La garanzia non opera ove i difetti o danneggiamenti della merce sono dovuti ad un loro utilizzo disattento o negligente, o a un danneggiamento intenzionale. Non si intendono inoltre coperti da garanzia tutti i difetti risultanti da maltrattamento, utilizzo e/o manutenzione impropri, o dalla mancata osservanza delle indicazioni del produttore. La normale usura non costituisce un difetto della merce e non è pertanto coperta da garanzia.